TERAMO – Dopo il Torneo dei Ragazzi – Progetto Scuola Racchette in Classe 2023-24 – di sabato scorso (con Davide, Lorenzo, Leonardo e Riccardo – neopongisti in erba, il 16 dicembre, presso la Palestra Scuola Noè Lucidi di Teramo, si è tenuto lo Scambio degli Auguri di Natale con il Gran Torneo di Ping Pong 2024 degli Adulti –  Asd Energia New Teramo. Naturalmente anche il Tennis da Tavola ha avuto il suo ampio spazio dedicato, con i deliziosi “caggionetti”, il  panettone, il torrone, il  panpepato, il Pane dell’ Aquila con il nostro olio extravergine e dulcis in fundo il nostro pecorino spalmabile.
Per il lato prettamente sportivo, ecco i nominativi dei vincitori dei sudatissimi e impegnativi incontri sul tavolo Blue, dove nessun giocatore ha  risparmiato le sue energie, visto l’ambito premio bucolico: la grandissima COPPA affiancata dal NOSTRO PECORINO SPALMABILE.
Torneo Singolare Femminile: vincitrice Francesca Filippi, giocatrice esperta che in finale ha battuto Julia Spichko, terze a pari merito Cadia e Indra. Le componenti della nostra squadra femminile Città di Teramo, che per la prima volta nella sua storia sportiva, parteciperanno al Campionato Femminile Regione Abruzzo.
Torneo Singolare Maschile: vincitore Bruni Giorgio, meritato secondo piazzamento per Bosica Patrizio, terzi a pari merito Luigi Guastamacchia e Ajhan Sherifosky. Un particolare plauso all’indimenticato bomber Giancarlo Pulitelli, che con le sue 77 primavere e lo spirito agonistico del Campione, ha sbaragliato i più giovani pongisti, ottenendo un meritato 5° piazzamento finale.
Torneo di Doppio Misto: vinto da Corrado Foglia in coppia con la nostra Julia Spichko, coppia che ha avuto la meglio su Francesca Filippi e Ugo Foglia in un incontro avvincente di doppio misto.