TERAMO – In una frazione di Arsita, a Colle dei Cerri, un’autovettura è finita in un burrone.

All’interno si trovava una donna di 82 anni, Giuditta Di Pomponio, deceduta a seguito dell’impatto. E’ accaduto stamane attorno alle ore 10:20.

Sul posto l’elisoccorso de L’Aquila, un’ambulanza del 118 di Bisenti, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Purtroppo per l’anziana nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Da stabilire le cause dell’incidente: da una prima ricostruzione l’auto si sarebbe sfrenata, con la donna che, infatti, si trovava nel lato passeggeri.

Nota dei Vigili del Fuoco – Nella tarda mattinata di oggi due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Teramo e del Distaccamento di Penne hanno effettuato un intervento a seguito di un incidente stradale avvenuto in località Collecerri di Arsita. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Nissan Qashqai che il conducente aveva parcheggiato a bordo strada lasciando nell’abitacolo la madre 83enne. Per cause in corso di accertamento, la vettura si è messa in movimento uscendo di strada e scivolando lungo la scarpata per circa 60/70 metri ribaltandosi più volte. Sul luogo dell’incidente è stato inviato anche l’elisoccorso del 118 dell’Aquila, ma non è stato utilizzato per il trasporto dell’anziana dato che all’arrivo sul posto la donna era già deceduta. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per portare soccorso all’anziana e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato che è stato recuperato con l’impiego dell’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bisenti e la Polizia Stradale di Pineto che hanno provveduto ad effettuare i rilievi dell’incidente.

VIDEO e FOTO