SILVI – Un 55nne è morto per un malore in un night di Silvi. E’ morto così, ieri notte, il maresciallo Sergio D’Alonzo, 55 anni, agente di polizia municipale di Montesilvano.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, dopo aver finito di ballare, si è sentito male e si è accasciato a terra. Sul posto è intervenuto immediatamente il 118 ma non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Silvi e i colleghi della compagnia di Giulianova. Per chiarire le cause del decesso il pm di turno, il sostituto procuratore Stefano Giovagnoni,ha disposto l’esame autoptico.

Cordoglio per la morte dell’agente è stato espresso dal sindaco di Montesilvano Francesco Maragno in una nota stampa inviata nel pomeriggio .”E’ scomparso ieri sera, per un malore improvviso, uno dei nostri agenti di Polizia municipale, il maresciallo Sergio D’Alonzo. E’ una notizia che mi addolora profondamente e che tinge di tristezza tutta la comunità montesilvanese. Era un lavoratore rispettato da tutti i colleghi e un agente integerrimo. Tutta l’amministrazione si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore”.

La data dei funerali non è stata ancora fissata.