TERAMO – La gara Santegidiese – Città di Teramo di domenica prossima è ovviamente attenzionata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, così come fu in occasione del derby ultimo disputato al “Gaetano Bonolis”. Si ricorderà con quanto anticipo si lavorò per la gara contro il Giulianova, tanto che avanzammo l’ipotesi se erano addirittura eccessive quelle tempistiche.

Per molti versi la gara di domenica prossima, che non si disputerà in un impianto sicuro come quello teramano, non si discosta molto dalla prevenzione richiesta due settimane or sono ma, strano a dirsi, ad oggi non se ne sa nulla di nulla!

Se fossimo all’oscuro solo noi potrebbe pure starci (fino ad un certo punto – ndr -) ma se anche la società biancorossa è, al momento, nella stessa identica situazione, allora qualche domanda ce la poniamo: quando si conosceranno i numeri dei tagliandi e dei costi riservati ai tifosi biancorossi? Quando sarà reso noto il tragitto che dovranno loro osservare e le modalità di ingresso nell’impianto vibratiano?

Almeno a queste domande sarebbe opportuno dare delle risposte quanto prima possibile, nell’interesse di tutti – foto di copertina Europa-Onilne