CASTELLALTO – Questa settimana Castelbasso 2022 – Borgo della cultura, la rassegna di arte e spettacoli allestita dalla Fondazione Malvina Menegaz per le arti e le culture, presieduta da Osvaldo Menegaz, propone gli ultimi tre appuntamenti di spettacolo. Le mostre, invece, restano aperte fino a domenica 28 agosto.
- Venerdì 19 con il Fla, diretto da Vincenzo D’Aquino, che propone Valentina Farinaccio ed Erica Mou (foto di copertina) in “Non è al momento raggiungibile“. L’opening act è affidato a Maura Chiulli intervistata da Annacecilia Serafini.
- Sabato 20 sarà la volta della serata (a cura della Società della musica e del teatro Primo Riccitelli) con Daniele Scannapieco quartet feat Valentina Mattarozzi in “I am Billie” (un omaggio alla indimenticabile Billie Holiday).
- Domenica 21, infine, per la rassegna Organo – Dialogo tra instrumenti da vento, concerto di Luigi Belfatto, tromba, e Roberto Marini, organo.
Le mostre, di Francesco Lauretta e Arian Ozmaei, a cura di Pietro Gaglianò, sono aperte dal giovedì alla domenica dalle 19 a mezzanotte.