MARTINSICURO – Dopo un’ulteriore verifica dei voti di preferenza, si è svolta questa mattina nella sala consiliare la proclamazione ufficiale dei 16 consiglieri eletti, di cui ben 13 di maggioranza che comporranno la nuova assise civica.
Massimo Vagnoni, sulla scia dell’entusiasmo per il risultato eclatante raggiunto, è ora al lavoro per la formazione della nuova giunta che sarà composta da 5 membri. Le dinamiche, legate agli equilibri da preservare da subito in merito alle liste di appoggio, alle preferenze ed alla territorialità, rendono molto importanti le scelte del sindaco che però chiarisce subito l’intento del percorso nel suo mandato bis.
“Quello che voglio sia chiaro a tutti è che noi dobbiamo ai cittadini questo risultato e quindi dobbiamo soltanto lavorare” afferma Vagnoni, “io come sempre dividerò i vari incarichi tra i consiglieri e gli assessori perchè lavoriamo tutti quanti insieme, al di là dei ruoli e delle preferenze che avranno sicuramente il loro peso, ma da soli nessuno di noi avrebbe vinto le elezioni quindi bisogna lavorare di gruppo e la scelta sarà fatta in questa direzione.
ASCOLTA MASSIMO VAGNONI (SINDACO DI MARTINSICURO)