Concert live da non perdere Sabato 19 giugno all’Osirisica di Teramo (alle 22,30) con la voce di Perla, il sostegno armonico del magico basso di Andrea Modesti, il piano pulsante di Roberto Sabini, il cuore rombante della batteria di Lorenzo Poliandri.
La giovane cantante pescarese, all’Osirisica proporrà i suoi cavalli di battaglia, rileggendoli anche grazie agli arrangiamenti originali elaborati dai tre musicisti , fino ad ottenere un suono elegante ed energico al contempo. Sarà un viaggio musicale al di là dello spazio e del tempo, in cui ci si può ritrovare, senza una cronologia storica rigida, in un jazz club della 52th e un attimo dopo sul Sunset Boulevard, giù nel Delta o in un vicolo di Harlem, a Woodstock o in un motel con un tizio che suona la tromba nella camera a fianco.
Dopo il grande successo della “prima” nell’ampio piazzale Amorocchi dei Prati di Tivo, “Perla Urban contemporany” è il titolo del concerto che segna il ritorno sul palco teramano, amico, dell’Osirisica che riapre le porte con questo live che vuol essere solo il primo di una lunga serie di concerti che saranno organizzati al circolo per tutto il periodo estivo.