TERAMO – La notizia: Teramo potrà fare propria la certezza di vedere edificato un nuovo stadio. La location? Paradossalmente è poco distante dal Bonolis! La tempistica? Sarebbe rapidissima e circoscritta a cinque-sei mesi. Come? Acquisendo un’area in vendita e che sarebbe “vendibilissima”. Gli acquirenti? Un gruppo di imprenditori (pare siano in quattro) i quali interverrebbero a vantaggio del Città di Teramo per chiudere definitivamente una situazione divenuta insopportabile, anche materialmente, visto che si gioca altrove e che la prima squadra teramana non ha a disposizione un proprio impianto, sia per gli allenamenti sia per le gare di campionato.
Ovviamente prima della trasmissione di stasera cercheremo di saperne di più, ma è certo che tutto quanto l’iter portato avanti dall’amministrazione comunale fino ad oggi, andrebbe a farsi benedire, senza danni materiali; basterà “respingere” in Consiglio Comunale il relativo punto all’ordine del giorno, quando sarà discusso sempre con colpevole ritardo.
Nel mentre? Saranno rispettate al centesimo le condizioni previste dalla convenzione in essere e la stagione andrà avanti nel “Gaetano Bonolis”. Sarebbe una bella risposta o una cosa fantastica?
Appuntamento stasera alle ore 20:30 su Super J; in trasmissione con Alfredo Napolitani e con Tonino Valbruni, tornerà a farci visita un vecchio amico della produzione che, nel 2019-’20, fece informazione da “sola contro quasi tutti“, Andrea Malatesta.