TERAMO – Continua la preparazione fisica della Pallamano Teramo. I Biancorossi dopo un primo periodo fuori sede sono finalmente rientrati a “casa” al Pala San Nicolò, si ringraziano a tal proposito la TASP ed il CSI Teramo per la disponibilità. Gli atleti stanno rispondendo bene alle sollecitazioni dello staff tecnico dimostrandosi un gruppo coeso e voglioso di far bene.
“Siamo tutti molto concentrati e anche i ritmi durante gli allenamenti sono alti” esordisce il nuovo capitano Andrea Leodori che sul suo nuovo ruolo dichiara: “per me è un orgoglio, è una motivazione extra che mi spinge ogni giorno a dare il massimo. Ringrazio la Società ed il Mister per la fiducia dimostratami”. Sulla stagione che sarà prosegue: ”non mi piace pormi degli obbiettivi, ma è necessario fare una stagione di riscatto sotto il punto di vista dei risultati. Il campionato è duro ma sono sicuro che potremo giocarcela con tutti”.
Nel frattempo sono stati resi noti i primi impegni stagionali che vedranno la squadra teramana di scena il 21/09 in un torneo triangolare al Pala San Nicolò contro le formazioni di pari categoria del Chieti e del Monteprandone, il 25/09 in un’amichevole di lusso contro il CAMPUS Italia allenata dall’ex Settimio Massotti mentre il 29/09 in un torneo a Monteprandone. Ulteriori amichevoli sono in fase di definizione e verranno comunicate in seguito.
Di seguito il programma del triangolare del 21/09 al Pala San Nicolò:
-ore 16:00 Chieti – Monteprandone;
-ore 17:00 Pallamano Teramo-Chieti;
-ore 18:00 Monteprandone-Pallamano Teramo. Le partite saranno giocate sulla distanza dei 20’ a tempo – Ufficio Stampa –