GIULIANOVA – A seguito delle dichiarazioni rilasciate nei miei confronti dal Sindaco Jwan Costantini durante il consiglio comunale dello scorso 30 luglio, riguardanti la trattazione dell’interpellanza presentata dal consigliere Daniele Di Massimantonio, sono in dovere di specificare quanto segue.
La raccolta firme portata avanti dall’associazione Unica Beach è per la richiesta di identificazione definitiva della “spiaggia per cani” nell’attuale ubicazione, dove è presente ed attiva da sette anni. Questo è l’argomento che l’assise civica è chiamata a discutere dopo la nomina della Commissione di Garanzia per la verifica delle oltre settecento firme raccolte. Non essendo, tale nomina, un ostacolo alla macchina amministrativa, potrebbe essere fatta agevolmente e in tempi rapidi, al contrario di quanto asserito dal Sindaco Costantini e dall’Assessore Di Carlo.
A seguito delle accuse ben precise rivolte nei miei confronti, risponderò ad ogni singola affermazione del sindaco Costantini e dell’Assessore Di Carlo, con una conferenza stampa da tenere presso la spiaggia per cani Unica Beach, in via Lungomare Zara di Giulianova, il giorno giovedì 22 agosto 2024 alle ore 10,30 – Dott.ssa Giusy Branella –