MOSCIANO SANT’ANGELO – Dal 18 al 20 agosto 2022 tre giorni di Porco Festival con la partecipazione di Fammatt? di Guido di Stefano.
Prende vita il Festival Gastronomico del Suino Nero d’Abruzzo con Musica dal vivo patrocinato dal Comune di Mosciano Sant’Angelo. Nelle vie del centro storico moscianese tante le specialità a base di prodotti di suino nero della razza allevata anche a Mosciano Sant’Angelo dall’azienda Costantini Slow, che fa parte del Consorzio Allevatori Suino d’Abruzzo.
Prosciutto, porchetta, salsicce e tante altre ghiottonerie come ” pulled pork” olive all’ascolana, arrosticini e patate fritte. Ma non solo anche la pizza gourmet farcita dalla pizzeria Paglià di Spinetoli. Un’esperienza di gusto unica a prezzi popolari e all’aria aperta, accompagnata da birre di diverse qualità e ottima musica dal vivo. Sono in programma tre Concerti; si esibiscono dal palco della piazza principale a partire dalle ore 22:00 il 18 agosto Quintino Graziani e la sua orchestra, il 19 agosto Filippo Graziani ed il 20 agosto i super acclamati Sud.