TERAMO – Due concerti in due giorni (oggi SAB e domani DOM) ad animare piazza Martiri della Libertà grazie agli eventi organizzati da Acs e Big Match all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita – Virtù Indomite”.
Il primo, questa sera a partire dalle ore 21, vedrà l’esibizione del “Piceno Pop Chorus” che, come dice il nome stesso, è un coro pop che proviene dal territorio Piceno. Il repertorio comprende pezzi della musica pop italiana e internazionale arrangiati appositamente per il coro. Comprende inoltre medley e mash-up, questi ultimi sono una commistione tra brani diversissimi tra loro. In ogni brano il coro trasferisce il suo grande entusiasmo e la sua voglia di divertirsi.
Domani sera, invece, sempre alle ore 21 in piazza Martiri della Libertà, spazio al ballo e ai ritmi sfrenati del Rock’n’ Roll grazie all’esibizione della band teramana “The Fuzzy Dice” che duetterà con uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: Bobby Solo. A partire da quest’anno, infatti, la band ha stretto una collaborazione artistica con il Re del Rock’ n’ Roll italiano, con il quale sarà in concerto in tutta Italia facendo tappa, domani, anche a Teramo.