TERAMO – Tutto come previsto nella scaletta dei lavori della settimana, che chiude il cerchio con la conferma di Marco Pomante sulla panchina del Città di Teramo anche per la prossima stagione (in mattinata c’era stata quella del DS Paolo D’Ercole). L’incontro decisivo con il presidente e con il DG Antonio Paoluzzi, si è tenuto in città nel pomeriggio.

Dopo la conviviale di Alba Adriatica dei giorni scorsi, il presidente Filippo Di Antonio ci aveva dichiarato: “In settimana andranno chiuse le caselle del DG e successivamente bisognerà incontrare il DS ed il mister. Per una questione di rispetto, ma anche di logica, incontreremo pertanto prima Paolo D’Ercole e subito dopo Marco Pomante“.

Così è stato: in due soli giorni lavorativi, per quanto intensi, è stato messo in piedi il vertice tecnico, in attesa di comporre la costituenda società di capitali (entro la prossima settimana – ndr-), nella quale il presidente manterrà una percentuale del 51% alla quale andrebbe aggiunto il 20% di Cesare Spinelli, disposto a questo tipo di investimento. Così andasse, resterebbe “libero” il 29% da dividersi tra altri 3 o 4 soci. Sarà sufficiente o si correrà il rischio di “perdere” qualcuno per strada?

Paradossalmente saremmo dinanzi all’inusuale situazione, per Teramo città, di “abbondanza”…