ALBA ADRIATICA – Sequestri dei carabinieri di Alba Adriatica con l’ausilio dell’Unità Cinofila di Chieti nei pressi della Casa Rosa. Nel corso della perquisizione i Militari dell’Arma hanno rinvenuto grazia al cane Aaron due bilancini di precisione, 10 grammi di mannite, utilizzata per tagliare le dosi e tutto il materiale per il confezionamento. La perquisizione è nata a seguito di un controllo nei confronti di un 50 enne del posto, trovato con 0,50 grammi di Cocaina. Nell’abitazione è stata trovata una donna di 28 anni, N.L., denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo invece è stato segnalato alla Prefettura di Teramo.
Nel corso dei controlli ad ampio raggio, nell’area del cosiddetto “Ferro di Cavallo” sono stati fermati due giovani di 29 e 27 anni che nonostante il foglio di via si trovavano in zona. Per il 27 enne è scattata anche una segnalazione per uso di droga, poiché è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.
Inoltre sempre nell’ambito dei controlli è stato fermato un uomo di San Benedetto del Tronto che circolava con un’autovettura sprovvista di copertura assicurativa e senza revisione. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro per essere alienato, mentre l’uomo è stato multato di 4.000 euro.