TERAMO – Supergol ripartirà da Super J. La notizia è questa e passa per degli aspetti non strettamente legati al solo, libero mercato, che pure ha la propria rilevanza. C’è dell’altro, ci sono i sentimenti, ma sono difficili da narrare.

Di certo ringraziamo in primis Federico Mandato, l’editore di Trsp e, con lui, l’intero staff: a loro va il merito di non aver privato la tifoseria biancorossa di una “voce in più“, anche se è la più antica di Teramo e forse non soltanto. “Non E’ Supergol” va agli archivi dopo due anni e dopo aver preso le distanze da un calcio diverso da quello narrato nei lustri precedenti, anche tra tantissime polemiche. In taluni casi anche molto dure.

Oggi il calcio biancorosso è in serie D, in un campionato assolutamente all’altezza della ex C2, quando Supergol contrassegnava i propri lunedì riuscendo a scandirne i tempi, le emozioni, i successi e le sconfitte, sempre con ottimi risultati (scusate l’immodestia – ndr-)…

Ekuonews.it, il giornale grazie al quale la nostra produzione non ha mai abbandonato il Teramo Calcio, neppure quando restò attiva con il solo streaming e quando tutti, tranne Tonino Valbruni, “scappavano” altrove, è ovviamente soddisfatto di poter ripartire dalla sola televisione della città rimasta in vita negli anni, quella dalla quale Supergol non si è mai mentalmente discostata.

Oggi è tempo di ringraziamenti. Se è vero che le intese si raggiungono almeno in due, in questo caso i prim’attori sono di più: dall’editore Filippo Di Antonio al suo direttore Elisa Leuzzo fino alla Ekuo srl, dal direttore Daniela Facciolini alla collega Carla Dragoni, ai soci Diego Ferrante e Carmine Moretti.

Ah… una cosa ve la anticipiamo: Supergol andrà in onda tutti i Lunedì dalle ore 20:30.