MORRO D’ORO – La Cultura del Fare. È questo lo slogan scelto da Romina Sulpizii per rendere immediatamente chiaro quello che sarà il suo impegno nell’ottica di una futura riconferma come Sindaco di Morro d’Oro a seguito delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno: proseguire nel virtuoso percorso intrapreso nella prima legislatura e continuare a disegnare una nuova Morro d’Oro, migliorata per i suoi cittadini e per i flussi turistici che si punta sempre di più ad attrarre.
Obiettivo questo condiviso dai membri della lista civica Uniti per Morro d’Oro, che la Sulpizii definisce “compagni di viaggio” e amici e che presenterà ufficialmente lunedì 20 maggio alle ore 19.00 presso il Country House San Pietro – Contrada Case Sacchetti, Morro d’Oro.
Nel corso della serata, spazio anche all’illustrazione del Programma Elettorale che verterà sulle seguenti aree strategiche: Ambiente e decoro urbano, Bilancio e PNRR, Politiche per la cittadinanza, cultura, sociale e istruzione, Pari opportunità, Rigenerazione urbana, Viabilità e sicurezza urbana, Sport e politiche giovanili, Transizione digitale, intendendo con ciò trasformazione e formazione, Mobilità sostenibile, Coesione sociale e territoriale. Imprescindibile, sarà anche il rafforzamento della capacità funzionale della Pubblica Amministrazione, al fine di assicurare la migliore attuazione del PNRR.