GIULIANOVA – La coalizione per Daniele Di Massimantonio Sindaco è fiera di comunicare alla cittadinanza e alla stampa, la presentazione dei trentadue candidati nelle due liste: NOS-NOI e COLTURA POLITICA.

La coalizione, come è noto, raccoglie l’adesione di varie forze politiche, tra cui Sinistra Italiana, Partito Socialista, Rifondazione Comunista, Unione Popolare, Indipendenti di Sinistra, e altre ancora.
Quello che unisce questa coalizione è un insieme di valori di grande spessore culturale e morale: l’assenza di ogni “macchinazione” verticistica calata dall’alto: non abbiamo padroni che ordinano dai livelli “superiori”; un programma ampiamente articolato e condiviso riga per riga fra tutti i candidati, che viene, peraltro, da varie assemblee di base che avevano preceduto questa fase; la genuinità di molti candidati giovani che vogliono avvalersi anche dell’esperienza di meno giovani; lo spirito del collettivo: non abbiamo capi che decidono per tutti; l’entusiasmo e l’attivismo: siamo tutti impegnati nella riuscita di questo impegno per l’intera collettività giuliese.
Questa compagine di candidati sarà presentata DOMENICA 19 MAGGIO ALLE ORE 10,00 presso la Sala Buozzi, in largo Acerbo a Giulianova.
Avremo il piacere di incontrare i cittadini e tutte le forze politiche ed associative con cui vorremmo confrontarci sul programma della Coalizione – Il Comitato Elettorale per Daniele Di Massimantonio Sindaco