TERAMO – Le considerazioni “a caldo” registrate nella sede elettorale di Gianguido D’Alberto al momento della sua riconferma a sindaco di Teramo, dopo la schiacciante vittoria al primo turno sui competitor. Tra gli artefici del risultato c’è Antonio Filipponi, tra i più votati in città e il primo eletto della lista del sindaco, “Insieme Possiamo”, che ha fatto un’ottima performance ed è la lista più votata in città.
Grande il contributo anche di Mauro Di Dalmazio che, entrato in Consiglio nel 2018 con un suo progetto civico, si è poi avvicinato alla maggioranza D’Alberto e oggi festeggia la vittoria “di un nuovo modo di concepire la politica”, ha detto.
“E’ stato un grande segnale lanciato dalla politica teramana, il risultato conseguito dal riconfermato sindaco. Cresce la fiducia in noi nella consapevolezza che la strada intrapresa sia quella giusta”, è la chiosa di Camillo D’Angelo che, da Presidente della Provincia di Teramo, ha partecipato alla competizione comunale con la sua lista “In Comune per Te”.
GIANGUIDO D’ALBERTO FESTEGGIATO DOPO LA RIELEZIONE
ASCOLTA ANTONIO FILIPPONI
ASCOLTA MAURO DI DALMAZIO
ASCOLTA CAMILLO D’ANGELO