TERAMO – La gara di campionato Atletico Ascoli – Teramo, in programma giovedì 17 aprile (ore 15:00), allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, sarà diretta da Simone Spagnoli di Tivoli (RM), coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pone di Nola (NA) e Antonio Cafisi di Nocera Inferiore (SA). Squalificato Di Giorgio, sono cinque i diffidati biancorossi: Menna, Chiarella, Tourè, Brugarello e D’Egidio. Dopo la rifinitura mattutina condotta al “Bonolis”, il responsabile tecnico biancorosso Marco Pomante ha incontrato la stampa in vista della trasferta del “Del Duca”, rilasciando le seguenti dichiarazioni: «Dopo la partita di domenica, il primo pensiero è stato quello di recuperare energie dal punto di vista fisico e mentale. Affronteremo un avversario che era accreditato ad inizio stagione come una delle migliori compagini del girone. Per loro giocare al “Del Duca” è un vantaggio, essendo una squadra organizzata e che predilige il possesso, giocando bene a calcio, andando sempre alla ricerca dello spazio libero, ruotando bene con i proprio uomini e senza dare punti di riferimento. Dovrà essere lo stesso Teramo di domenica, quello che ha subìto pochissimo e che, con maggior cattiveria e concentrazione, avrebbe potuto evitare i gol subìti e finalizzare di più».

Al termine della rifinitura odierna, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 21 calciatori per l’incontro esterno con l’Atletico Ascoli, in programma domani, giovedì 17 aprile (ore 15:00), allo stadio “Del Duca”. Non ce la fa Messori (sciatalgia), squalificato Di Giorgio, aggregati i giovani Sonko, Losito, Napolitano e Rossi. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: 1 Torregiani, 12 Sonko.
DIFENSORI: 4 Cangemi, 5 Pepe, 29 Menna, 55 Brugarello.
CENTROCAMPISTI: 3 Pietrantonio, 8 Esposito, 17 Losito, 24 Ouali, 33 Loncini, 34 Cum, 44 Angiulli, 71 Napolitano.
ATTACCANTI: 9 Galesio, 10 D’Egidio, 11 Tourè, 16 D’Amore, 19 Pavone, 26 Rossi, 90 Chiarella.

DIFFIDATI: Brugarello, Chiarella, D’Egidio, Menna, Tourè.
SQUALIFICATI: Di Giorgio.
INFORTUNATI: Baumwollspinner (legamento crociato anteriore), Cipolletti (in fase di recupero), Messori (sciatalgia) – Ufficio Stampa –