TERAMO – Terminati i lavori di manutenzione straordinaria a seguito dell’evento criminoso che ne aveva causato l’inagibilità, domani mercoledì 17 marzo riapre al pubblico l’ufficio postale di Scerne di Pineto nella sua sede abituale di via Belvedere. Durante il periodo dell’intervento Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi attraverso un ufficio postale mobile, posizionato in via Guglielmo Oberdan.
“Restituiamo ai cittadini di Scerne di Pineto – dichiara il direttore provinciale di Poste Italiane Massimiliano Perazzetti – una sede completamente ristrutturata, più moderna e più sicura. Desidero rivolgere a nome dell’azienda un sentito ringraziamento all’Istituto “Madre Ester” e alla responsabile della struttura, suor Pina, per la fornitura dell’energia elettrica nel periodo di operatività dell’ufficio postale mobile”.
L’ufficio postale di Scerne di Pineto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Poste Italiane rassicura di aver adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19 nella sede, come ad esempio l’installazione di un pannello schermante in plexiglass, le procedure di sanificazione e la dotazione di mascherine, guanti e gel disinfettante per il personale.
Si coglie infine l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini di limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e a utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.