TERAMO – E’ stata la giornata del Notaresco, al terzo risultato utile ed alla seconda vittoria esterna dopo quella di Ascoli: oggi ha vinto lo scontro diretto di Fermo (1-4, settimo goal di Infantino, Sall e doppietta di Kapnidis) nella maniera che si conviene a chi ha ancora da dire la sua, evidentemente, in campionato. La distanza dal terz’ultimo posto si è ridotta a due soli punti e da giocare restano ben dieci partite. Tutto è ancora possibile.
Chi sembra accusare qualche passo falso è la capolista Sambenedettese, fermata sull’1-1 dal Castelfidardo e chiamata a rincorrere gli avversari fino al pareggio di Moretti in avvio di ripresa: è il terzo pari casalingo per l’undici di Palladini, ma dieci punti di vantaggio su L’Aquila e undici su Teramo e Chieti restano un’enormità; a proposito della formazione di De Feudis: non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Roma City dopo l’1-1 con l’Atletico Ascoli. Dovevano essere 6 i punti, alla vigilia, e non due: pensate che se fosse andata come sarebbe dovuto, oggi i rossoblù sarebbero a meno 6!
Finiscono 1-1 anche le gare tra Civitanovese ed Ancona ed Atletico Ascoli e Fossombrone, dopo quella dell’anticipo di ieri tra Termoli e Città di Isernia: termina sempre in parità, ma 2-2, tra Recanatese ed Avezzano mentre cade in casa il Sora (1-2) contro la rediviva Vigor Senigallia.
Questa la nuova classifica. Sambenedettese 55 – L’Aquila 45 – Città di Teramo 44 – Chieti (-1) 44 – Ancona 38 – Fossombrone 34 – Vigor Senigallia 33 – Castelfidardo 33 – Atletico Ascoli 32 – Recatanese 29 – Avezzano 29 – Sora 25 – Roma City 25 – Termoli 24 – Fermana (-2) 21 – Civitanovese 22 – Isernia 21 – Notaresco 19