ATRI – Sabato 17 febbraio, alle 15:30 ad Atri in Piazza Duchi D’Acquaviva, ci sarà l’apertura della sede elettorale di Emanuela Di Francesco candidata alle regionali per Fratelli d’Italia con la presenza del Senatore Etelwardo Sigismondi, presidente regionale del partito, e l’Onorevole Guerino Testa.
Emanuela Di Francesco, vive e lavora ad Atri, è docente di storia e filosofia al liceo Illuminati e da sempre molto attiva nel sociale.
“porto la mia esperienza di docente perché desidero dar voce ai giovani nell’elaborazione delle politiche e creare spazi inclusivi per il dialogo. Ho scelto Fratelli d’Italia perché mi riconosco negli ideali del partito e in Giorgia Meloni donna giovane e combattiva che sta cambiando l’Italia, come il Presidente Marco Marsilio che in questi anni sta rivoluzionando l’Abruzzo. Chiedo il Vostro sostegno e Vi aspetto numerosi”.
Dopo l’inaugurazione alle 16:00, presso l’auditorium Sant’Agostino in Corso Elio Adriano, interverrà l’Onorevole Giovanni Donzelli responsabile nazionale dell’organizzazione del partito. Donzelli domani sarà in Abruzzo per sostenere tutti i candidati di Fratelli d’Italia e il presidente Marco Marsilio.
Regionali, sabato ad Atri inaugurazione sede della candidata di Fratelli d’Italia Emanuela Di Francesco