TERAMO – Domani, giovedì 16 novembre, alle ore 18:00, nell’auditorium del Parco della Scienza, si svolgerà il secondo incontro sulla bozza del PUMS, il Piano Urbano di Mobilità Sostenibile. Incontro che si inserisce nel processo partecipativo per la redazione definitiva dell’importante strumento di pianificazione strategica del territorio, avviato la scorsa settimana con la presentazione della bozza del piano ad enti, associazioni e cittadini.
L’appuntamento di domani avrà natura tematica e sarà dedicato al confronto e all’ascolto delle associazioni di categoria, con un focus specifico sul commercio.
Il PUMS, che ieri mattina è stato oggetto di un primo passaggio in commissione “urbanistica e pianificazione – lavori pubblici -traffico e trasporti”, si pone l’obiettivo di ridisegnare il sistema della mobilità e dei parcheggi in centro storico e tutti i cittadini, collegandosi al link https://www.comune.teramo.it/pums-piano-urbano-della-mobilita-sostenibile/59.html possono visionare la relazione rimessa dalla società incaricata.