MONTORIO AL VOMANO – Giuseppe Furia era per tutti  “Peppine mezzètte”, conosciutissimo e ben voluto da tutti per la sua simpatia e per le sue doti umane: aveva tantissimi amici che già dall’alba di stamane lo ricordano per le vie del paese e sui social. Sono innumerevoli le foto che lo ritraggono nei tanti momenti vissuti con la sua famiglia e con gli amici di sempre: amava la vita, il mare ed i suoi adorati cani, con i quali trascorreva tanto tempo in lunghissime ed interminabili passeggiate.

Questo il commosso ricordo commosso di Marco Pigliacelli: “E’ sempre qualcosa di estremamente surreale accettare che un tuo coetaneo, con il quale sei cresciuto assieme, d’improvviso non ci sia più. Non dimenticherò mai le nostre lunghe chiacchierate, sempre arricchite della passione che accompagnava ogni suo discorso. Il suo look, elegante e sempre con la cravatta che adorava: non saprà quanto mi mancherà e quanto mancherà agli amici di un elenco interminabile! Siamo certi che chi l’ha preceduto è pronto ad riabbracciarlo in cielo, mentre noi lo piangeremo a lungo”.

“Peppine mezzètte” ha lasciato la moglie Cinzia e la figlia Gilda, alle quali va un caloroso abbraccio da parte di noi tutti.