Un altro esonero in casa Teramo Calcio: non è bastato a Giovanni Zichella cambiare modulo e raccogliere un punto a Rimini.
Forse la presenza di Luciano Campitelli in panchina, al Romeo Neri, non era casuale: avrà voluto vedere il governo della partita da parte del suo ex allenatore, capire di persona come governava la squadra in campo e negli spogliatoi.
Sono nostre valutazioni, magari sbagliate, ma almeno ipotizzabili: non era il risultato la cosa più importante, evidentemente, neppure le scelte dell’undici da mandare in campo, neanche l’aver preso atto del fatto che Zichella aveva cambiato modulo, assecondando le volontà di altri, non certamente proprie.
Fatto sta che, nell’allenamento di ieri, l’ex allenatore biancorosso ed il preparatore atletico hanno lasciato il “Bonolis” nel corso della partitella, al termine della quale non erano più rintracciabili nello spogliatoio.
Si chiude così la parentesi, breve e non esaltante, di Giovanni Zichella, un lavoratore, una persona perbene, un allenatore che, almeno da queste parti, non lascerà, però, tantissimi estimatori.
Ci sarà ovviamente tempo per analisi più approfondite: in giornata si conoscerà il nome del suo successore che siederà in panchina già mercoledi, nella gara interna col Fano.