MOSCIANO SANT’ANGELO – Medya Network, divisione del Gruppo Immedya con sede presso il Distryct a Mosciano Sant’Angelo, si è aggiudicata in ex-aequo il 19° Press, Outdoor & Promotion Key Award, per la categoria Maxi LED 3D. Con oltre 250 impianti distribuiti su più di 40 centri commerciali in tutta Italia, Medya Network è il più importante circuito DOOH di maxischermi digitali di grandi formati dedicati alla pubblicità nei più visitati shopping mall della penisola. Proprio l’imponenza del suo circuito, insieme al soggetto di campagna, il numero e la tipologia di impianti digitali, capaci di raggiungere potenzialmente circa 270 milioni di persone per ogni lancio pubblicitario, sono state le motivazioni alla base della scelta di assegnare al Gruppo Immedya il primo posto, tra numerosi progetti, nel concorso di caratura nazionale indetto dal gruppo editoriale Media Key.

La giuria composta da esperti del settore ha infatti riconosciuto il valore complessivo della recente promozione di Ringo e PlayStation®, la prima di sempre in Digital out-of-home 3D (DOOH 3D) per il settore food & beverage all’interno dei centri commerciali: un primato di assoluto prestigio per una realtà abruzzese. Il Digital out-of-home 3D è l’ultima frontiera in materia di pubblicità outdoor, capace di trasmettere messaggi spettacolari e coinvolgenti, grazie all’unione di video e animazioni 3D. Un trend che nelle piazze e nei centri delle più grandi città del mondo è già realtà, e che Medya Network ha promosso per prima in un settore dall’enorme potenziale.

“Oggi abbiamo raggiunto un traguardo importante – dichiara Roberto Cocca, CEO & Founder del Gruppo Immedya – il premio valorizza la perseveranza di tutti i miei collaboratori e la voglia di innovare sul panorama nazionale. Abbiamo creato il più importante network nazionale di ledwall iconici digitali all’interno degli shopping mall in Italia. Siamo partiti da zero nel 2016 ed oggi il nostro network pubblicitario ha una capillarità su tutto il territorio nazionale grazie ad una gestione diretta ed esclusiva di 40 centri commerciali, una visione che si è concretizzata sul mercato e che ci riempie di gioia. Questo premio è il frutto del lavoro di squadra, e diventa un punto di partenza per le prossime sfide future. #weareimmedya”.