GIULIANOVA – Il prossimo 19 luglio, dopo l’aperitivo di benvenuto, alle ore 20.30 verrà presentato sulla terrazza dello stabilimento balneare “Costa Verde” di Giulianova il nuovo libro di Adriana Viglione Massi dal titolo “Campagnano. Il luogo del cuore”. Ad Andrea Marà, che introdurrà la serata, seguiranno gli interventi dell’antropologa Alessandra Gasparroni, dello scrittore e poeta Antonio Corradi, dello storico e giornalista Sandro Galantini, il quale ha firmato la Prefazione e quindi dell’Autrice.
Al termine della presentazione editoriale è prevista una cena per la quale è necessaria la prenotazione (tel. 085 – 80.25.006; cellulare 328 – 87.56.587).
La presentazione è stata organizzata nel rispetto delle norme anti-Covid.
Adriana Viglione Massi è nata a Milano dove ha trascorso la sua prima giovinezza e compiuto i suoi studi. Nel 1960 si è trasferita a Giulianova, dove tuttora risiede. Vincitrice di premi letterari, si è classificata nelle prime posizioni in alcuni concorsi, tra i quali nel 2010 il Premio Letterario Nazionale “Circe-Una donna tante culture”.