TORTORETO Ufficializzata la candidatura a sindaco di Tortoreto di Libera D’Amelio: a suo sostegno LA LISTA “Tortoreto Piu’”.
Con lo slogan “Ecco cosa serve… di più a Tortoreto”, entra nel vivo l’avventura elettorale di questo ambizioso sodalizio guidato dall’avvocato Libera D’Amelio: “Sono onorata di rappresentare la possibilità di una nuova pagina per la nostra comunità con la Lista “Tortoreto Più”. E’ una lista che, riteniamo, possa costituire la sintesi giusta per quella svolta civica che caratterizza la nostra proposta programmatica. Questa comunità di persone – prosegue la D’Amelio – rappresenta la novità ed il rinnovamento che abbiamo perseguito sin dal primo momento, ma poggia anche su basi e radici solide dal momento che possiamo contare sulla generosità di persone che con loro hanno condotto Tortoreto sin qui”.
Il riferimento è al noto avvocato Giuseppe Pelliccioni che con la sua esperienza è chiamato a dare un contributo fondamentale ad una lista formata per lo più da gente giovane ed entusiasta che ha comunque bisogno di una figura carismatica, figura ricoperta alla perfezione da Pelliccioni. “Ecco le persone che insieme a me, hanno deciso di scendere in campo, per dare a Tortoreto quel qualcosa in più – prosegue la D’Amelio – perché la nostra comunità merita di più, e perché la nostra idea è che questa Lista possa nutrirsi in futuro di nuove persone che vorranno dare il loro contributo nella scrittura di nuove pagine nella storia di Tortoreto. Siamo Tortoreto Più – spiega ancora la candidata a sindaco Libera D’Amelio – perché vogliamo di più per questa città, e perché vogliamo allargare le braccia a coloro che vorranno arricchire il nostro progetto“.