PINETO – “Nell’ultimo consiglio comunale dello scorso 13 maggio 2021 politicamente sono accadute delle situazioni a dir poco gravi:
– Il consigliere del PD Ernesto Iezzi si è astenuto nel votare il bilancio di previsione 2021 2023.
(tra l’altro per la seconda volta dopo l’anno scorso dove si astenne ugualmente).
-L’ assessore di giunta del partito SI Marta Illuminati ha abbandonato il Consiglio Comunale prima del voto non approvando il bilancio di previsione, (strumento di programmazione dell’Ente) fatto GRAVISSIMO!
– Il capogruppo di Scegliamo Pineto Gabriele Martella nella dichiarazione di voto ha ribadito che non c’è più la maggioranza. Dichiarazione che rilascia oramai in ogni consiglio comunale. Detto ciò vorrei far notare che Se non ci fosse stata Italia Viva in maggioranza il bilancio di previsione non sarebbe stato approvato. Lasciando immaginare ad ogni singolo cittadino le conseguenze negative che si sarebbero ripercosse su questa amministrazione. Italia viva composta dall’Ass Claudio Mongia, Massimina Erasmi, Marina Ruggieri e Marco Giampietro , chiede al Sindaco Robert Verrocchio una verifica politica urgente con un riequilibrio amministrativo”. ITALIA VIVA con questo comunicato vuole evidenziare il proprio comportamento responsabile nei confronti della cittadinanza.
Capogruppo Italia Viva Pineto
Consigliere Comunale
Massimina erasmi