MONTORIO AL VOMANO – Incidente stradale presso il bivio di Collevecchio lungo la Statale 80, un frontale tra due autovetture: 5 i feriti tra cui una bimba di due anni. Sul posto il 118 con due ambulanze, la Croce Bianca di Montorio, il 113 ed il 115.
I feriti sono stati trasportati in Codice 2 all’Ospedale Mazzini: sono P.S. d 26 anni con un trauma alla mano e all’anca, P.A., la bimba di di due anni, apparentemente senza traumi, P.A. di 45 anni per un trauma all’arto inferiore sinistro e rachide lombare.
Nell’altra auto altri due feriti: R.F. di 36 anni per trauma toraco-addominale e M.A. di 39 anni, per trauma all’arto superiore sinistro.
NOTA VIGILI DEL FUOCO
Nella tarda serata di ieri una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, con due mezzi operativi, è intervenuta sulla SS80, in prossimità di una rotonda nella zona di località Collecchio, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Opel Corsa, con a bordo due fratelli e la figlia piccola di uno dei due e una Pegeout 208 su cui viaggiavamo due ragazzi. A causa del forte impatto, avvenuto frontalmente proprio in corrispondenza della rotonda, l’uomo alla guida dell’Opel ha subito un forte trauma ed è stato trasportato all’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118. Anche le altre persone coinvolte nell’incidente hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari e sono stati trasportati al nosocomio del capoluogo con altre ambulanze del 118 e della Croce Verde di Montorio al Vomano. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per portare soccorso alle persone infortunate e mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Teramo per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.