TERAMO – Sabato 13 aprile la squadra Biancorossa di Tennis Tavolo Asd Energia New Teramo del Presidente Prof. Guido Gambacorta, ha avuto la meglio sugli amici Pongisti della Antoniana Pescara con il punteggio di 5-1. Artefici dell’ ottimo risultato i veterani O. Di Dionisio e G. Ippoliti, coadiuvati dal giovane V. Gentile. Con questo risultato, rimangono saldamente in terza posizione, fondamentale ed utile per un eventuale ripescaggio in categoria superiore.
Nella partita di andata dei play-off per il salto di categoria, nonostante l’ottima prova dei giovani F. Malatesta, A. Smadoi e del master C. Allegretto, l’ incontro è andato a favore degli Amici Pongisti più esperti di Guardiagrele con il punteggio di 5-2. La partita di ritorno è programmata sabato prossimo a Guardiagrele.
Bisogna sottolineare l’ottimo campionato svolto dai giovani ragazzi della D2, che hanno ottenuto meritatamente il secondo piazzamento nel Girone A della serie D2, nella regular season. Implementando le loro abilità dinamiche e cognitive e di lettura/strategia del match sul tavolo Blue.