PINETO – Si è svolta a Pineto presso l’hotel Felicioni la festa di Natale della Polisportiva Pinetum, compagine che milita nel campionato di terza categoria e attualmente occupa il secondo posto in classifica. Alla presenza del Sindaco di Pineto Alberto Dell’Orletta e del vice Sindaco Massimina Erasmi, si sono ritrovati per lo scambio di auguri giocatori, staff dirigenziale e collaboratori a vario titolo della società sportiva, nata nel 2023 per volontà di Daniele Erasmi e di Roberto Ferretti, in un clima goliardico e all’insegna della tipica atmosfera natalizia, tra cibo squisito e sano divertimento.
Il presidente Daniele Erasmi si è detto entusiasta per l’ottima riuscita della serata e ha augurato a tutti i ragazzi, ai tesserati e ai simpatizzanti del Pinetum un felice e sereno Natale, auspicando un 2025 ricco di soddisfazioni e successi sportivi per la società, ma soprattutto rivolgendo un sincero e profondo augurio di salute e prosperità.
“Si chiude un 2024 intenso – afferma Daniele Erasmi – che ci ha visto grandi protagonisti non solo in ambito sportivo e siamo certi che saremo in grado di dire la nostra con ottimo risultati anche per il futuro. Rappresentiamo una realtà sportiva nuova in continua crescita, molto coesa (come dimostra questa stupenda serata), che crede fortemente nei valori dello sport e li inculca ai ragazzi che per prima cosa devono agire secondo i principi della sana competizione e del FairPlay, in campo ma soprattutto nella vita. Ringrazio tutti i partecipanti alla serata, gli sponsor che danno un contributo fondamentale per portare avanti il nostro progetto, i dirigenti che dimostrano sempre grande attaccamento al Pinetum, e tutti gli amici che a vario titolo ci sostengono. Forza Pinetum”.