TERAMO – Torna in campo la Pallamano Teramo che salirà in Emilia per affrontare la Casalgrande Padana nella quinta giornata di andata della serie A Bronze. Partita fondamentale per i teramani che vogliono dare continuità alla vittoria interna contro Noci e provare a rientrare nel gruppone delle prime cinque. Non sarà facile in quanto i reggiani sono sicuramente una buona squadra formata da ottimi giocatori, data da tutti ad inizio stagione come possibile pretendente per il salto di categoria, ma ancora ad oggi in cerca della prima vittoria stagionale.

La presenta così il ‘jolly’ teramano Federico Di Battista Rodi: “A Casalgrande ci attende una partita complicata contro una squadra in cerca dei primi punti. Allo stesso tempo per la nostra squadra è uno scontro cruciale per tenere il passo delle prime. Dopo le due sconfitte iniziali c’è stata tanta voglia di riscatto che ci ha permesso di vincere lo scontro casalingo contro Noci. Stiamo lavorando bene in allenamento e ci sentiamo pronti sia sul piano fisico che tattico”. Per quanto riguarda questa prima parte di stagione Federico prosegue: “personalmente sono molto contento del gruppo che si è formato. C’è una giusta amalgama tra giocatori di esperienza e giocatori giovani, tra cui io, che crea un bell’ambiente sia all’interno dello spogliatoio che al dì fuori. Aver ricreato un bell’ambiente sicuramente è un elemento chiave per cercare di vincere e togliersi belle soddisfazioni”.

Appuntamento sabato al Pala Keope di Casalgrande (RE), fischio di inizio alle ore 18:30. – Ufficio Stampa Pallamano Teramo –