«Ci aspetta una partita difficile – l’analisi pre-match di mister Marco Pomante – contro una squadra forte che ha in rosa interpreti anche di categoria superiore. L’atmosfera che si respira è diversa dalle altre perchè è una semifinale di Coppa Italia, una competizione cui teniamo moltissimo perchè rappresenta un’ulteriore possibilità per centrare la promozione. Anche per questo motivo non stravolgerò l’undici base. A causa del terreno che troveremo, difficilmente potremo produrre il nostro classico gioco, quindi sarà una partita di temperamento più che tecnica». A dirigere l’incontro è stato chiamato il sig. Federico Di Caro della sezione di Chieti, coadiuvato dagli assistenti, la sig.ra Giorgia Orecchioni di Lanciano ed il sig. Steven Terrenzi di Pescara.
Dopo la rifinitura pomeridiana svolta al “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino, lo staff tecnico biancorosso ha diramato la lista dei 22 convocati. Questo l’elenco completo:
PORTIERI 1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
DIFENSORI 4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 37 DE MARCELLIS Daniel, 27 FURLAN Roberto, 5 PEPE Alfonso, 2 SORRINI Matteo.
CENTROCAMPISTI 22 ANTONELLI Marco, 24 CUTILLI Marco, 20 DAMIANI Lino, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 36 GOVERNATORI Francesco, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro, 19 SCIPIONI Ercole.
ATTACCANTI 10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 30 MERCADO Nicolas, 99 REI Simone, 11 TOURE’ Nouhan.

INDISPONIBILE OSES Tomas.

Si ricorda che i biglietti saranno acquistabili direttamente presso il botteghino del settore “Ospiti”. Il piano tariffario proposto prevede due opzioni:
– Tariffa “Intero”: € 10,00
– Tariffa “Ridotto”: € 5,00 ( riservato a Donne e Under 15) – Ufficio Stampa