TERAMO – Quando cominci a dare maggiore spazio al calcio giocato, magari accontentando la maggior parte dell’utenza, è perché il Città di Teramo sta svolgendo la propria attività così come si deve, ed i risultati che sono anche molto positivi incidono eccome.
Messo al bando il problema del “Gaetano Bonolis”, la tifoseria ha riassaporato il gusto di vedere giocare tra le mura amiche la squadra del cuore, accompagnandola con un numero di presenze anche molto importante. Quel che resta un enigma è il campionato in sé, considerando che dopo 6 partite sono appena due le formazioni imbattute (Fossombrone e Sambenedettese) e solo tre quelle che non hanno mai pareggiato (Ancona, Avezzano e Recanatese). Non ha ancora vinto il Notaresco che però due successi “virtuali”, trasformatisi in due pareggi, li ha bruciati nelle battute finali ed in otto giorni (contro la Sambenedettese e a Civitanova Marche).
All’orizzonte, per il Città di Teramo 1913, c’è la trasferta di Chieti; sarà aperta ai tifosi biancorossi? Difficile. Resterebbe invece aperta, se sarà no, la possibilità della trasmissione in diretta tv o in streaming della gara, ma se ne saprà in più in settimana, prima del doppio confronto casalingo in quattro giorni contro Senigallia e Sora.
SEGUI SUPERGOL n° 7 (Lunedì 14 Ottobre 2024)