TERAMO – “Atleti e artisti dello sport oggi si riappropriano, insieme a tutta la comunità, di uno spazio riqualificato grazie ai fondi del PNRR e PNRR Sisma, per una disciplina sportiva di riferimento della nostra città”. Così il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, questa mattina all’inaugurazione della pista di pattinaggio dell’Acquaviva, dopo la conclusione dei lavori che rende alla città e alle società teramane di pattinaggio una struttura ristrutturata.

Questo dell’Acquaviva è solo un primo step di una riqualificazione che coinvolgerà tutti gli spazi dell’impianto sportivo dell’Acquaviva, che comprende anche piscina comunale e un campo di calcio, mentre si sta lavorando “nella direzione di una gestione attenta ed adeguata”, ha precisato il Sindaco.

Presenti all’inaugurazione, oltre alle giovanissime e giovanissimi atleti, anche l’assessore con delega ai Lavori Pubblici Giovanni Cavallari, Sara Falini assessore allo Sport nella passata consigliatura e l’attuale titolare della delega Alessandra Ferri.

ASCOLTA GIANGUIDO D’ALBERTO

ASCOLTA GLI INTERVENTI