TERAMO – Dopo le strisce da rifare e rifatte (da bianche sono state ridisegnate nei giorni scorsi del colore di riferimento del codice della strada, quindi gialle) anche i marciapiedi sono da rivedere. Inaugurato di recente, il nuovo spazio dedicato agli stalli per gli autobus in piazzale San Francesco, sembra non avere pace.

Avevamo documentato il colore degli stalli per gli autobus non conforme, tanto che dopo soli due giorni erano stato ritinteggiati.  Adesso arrivano le immagini degli spigoli dei marciapiedi che sono stati sfasciati dai mezzi che hanno difficoltà di manovra. In attesa che gli arredi vengano sistemati, comprensivi di pensiline, la nuova autostazione, almeno nella parte dedicata agli stalli, è da rifare. I marciapiedi delle fermate sono già rotti negli angoli.

Ricordiamo che questa è sola una parte della riqualificazione del terminal di piazzale San Francesco da parte della Tua. A breve dovranno essere avviati i lavori che riguardano la struttura dedicata alla biglietteria, dove insistono l’attività commerciale del bar ed i bagni.