NOTARESCO – Il Presidente della società rossoblù Luigi Di Battista, con grande soddisfazione, a seguito di un proficuo e costruttivo incontro, comunica che per la prossima stagione calcistica si ripartirà ancora dal DG Alfredo Natali, dal DS Andrea Masciangelo e da mister Alessandro Bruno.

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ma ora è ufficiale, con il Notaresco Calcio che ripartirà dalla stessa guida tecnica e dirigenziale in continuità con la scorsa stagione, con l’obiettivo di poter disputare una stagione decisamente più tranquilla, cercando di togliersi maggiori soddisfazioni.

Il Presidente Luigi Di Battista: “Ripartiamo tutti insieme in continuità con la scorsa stagione, puntando molto sui giovani come vuole anche il mister. Sono contento che siamo rimasti uniti; da subito ho voluto puntare sulla loro riconferma perché abbiamo lavorato bene insieme, sia il mister che i Direttori mi hanno dato un grossa mano nello scorso campionato e sono sicuro che saranno ancora più importanti quest’anno, quando festeggeremo il nostro centenario. Per questo siamo ancora più vogliosi di fare bene”.

Contento anche mister Alessandro Bruno: “Sono felice della riconferma; c’è un bel progetto in corso e l’obiettivo minimo, come l’anno scorso, è la salvezza che cercheremo di raggiungere soffrendo meno e provando a toglierci qualche soddisfazione in più. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene; ce la metteremo tutta anche perché è l’anno del centenario e la nostra volontà è quindi quella di far divertire e di far gioire i nostri tifosi”.