TERAMO – Si giocherà mercoledì prossimo 20 marzo, allo Stadio Gaetano Bonolis, la gara di andata della semifinale contro il Paternò (ore 15:00). La gara di ritorno si disputerà in Sicilia il 3 aprile.
Verrebbe da dire, meglio tardi che mai…
(la nota della società) – Il sorteggio effettuato nel primo pomeriggio di oggi presso la sede di Roma della LND, ha deliberato che il Teramo giocherà in casa, allo stadio “Bonolis” mercoledì 20 marzo (ore 15:00), la semifinale di andata della Coppa Italia Dilettanti Nazionale, ospitando i siciliani del Paternò. Il ritorno verrà disputato presso lo stadio “Falcone e Borsellino” di Paternò il 3 aprile prossimo, con identico orario (ore 15:00). L’altra semifinale si disputerà tra gli umbri dell’Atletico BMG ed i lombardi della Solbiatese.
In merito alla recente gara di Coppa con il Terracina, il Giudice sportivo si è così espresso:
– Sanzione di € 500,00 al Terracina “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato“;
– Squalifica di quattro gare effettive al dirigente Gatta (Terracina) “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara“.
Salteranno, invece, il prossimo incontro di Coppa del “Bonolis”, il centrocampista biancorosso Esposito ed il calciatore del Paternò, Maimone squalificati “per recidività in ammonizione”, mentre diventano cinque i diffidati: a Palmentieri, Sanseverino e Vanzan, si aggiungono infatti Cangemi e Cipolletti, oltre all’allenatore Pomante.