ROSETO – Colto da un malore, finisce fuori strada con l’auto e muore poco dopo. Aveva  56 anni. E’ accaduto a Roseto in via Salara ieri sera dopo la mezzanotte. L’uomo, secondo la ricostruzione, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo Smart andando a collidere con una panchina presente al  margine della strada.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato le manovre di rianimazione sull’uomo, che però è deceduto poco dopo. Sul posto anche il mezzo India di Roseto, i vigili del fuoco e i carabinieri di Giulianova.

 

NOTA VIGILI DEL FUOCO

Stanotte, alle 0:30 circa, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta sulla SS150, nei pressi del cimitero di Roseto degli Abruzzi, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Smart condotta da un 56enne. L’auto è uscita di strada e dopo essere salita sul marciapiede ha divelto una panchina in marmo. I sanitari del 118 di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare all’uomo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto incidentata, successivamente recuperata da un carroattrezzi. Sul posto sono intervenute anche pattuglie dei Carabinieri di Pineto e Giulianova per gli adempimenti di competenza.