GIULANOVA – Sarà il successo del Super Carnevale, sarà il piano asfalti, sarà l’arrivo delle Frecce Tricolori, sarà la palestra al Crocetti Cerulli, sarà l’assegnazione degli alloggi in via Bellini, sarà l’arrivo in città della carovana della Tirreno Adriatica, sarà l’ampliamento del Liceo Marie Curie, saranno le serate programmate per il cinema D’essai a Palazzo Kursaal, sarà il rifacimento della piazzetta a Colleranesco, sarà il piano asfalti pronto a partire e forse ci stiamo dimenticando qualcosa.
Questa è l’amministrazione Costantini, questo è il lavoro che questa amministrazione sta portando avanti e questi possono essere definiti solo come promesse mantenute con il proprio elettorato.
Di solito, un’amministrazione negli ultimi mesi dimostra la propria stanchezza, ma qui no. Tutti gli assessori e tutti gli uffici si stanno impegnando per migliorare la nostra città, che per troppi anni, con le amministrazioni precedenti di sinistra, è rimasta stagnante.
I progetti sono tanti, abbiamo ancora qualcosa da completare, ed ecco un motivo valido per cui questa amministrazione, composta da donne e uomini che hanno a cuore la propria città, deve essere riconfermata.
Se la prima volta tutti hanno dato fiducia a questi amministratori al buio, ora hanno visto come si amministra la cosa pubblica, senza dimenticare i due anni di Covid che hanno bloccato obbligatoriamente tutto e tutti.
Il programma elettorale è stato realizzato quasi al 90%, e bene, penso che i fatti parlino da soli…
Ci aspettiamo che il 10 Giugno 2024 saranno gli stessi amministratori di oggi ad aprile il portene di Corso Garibaldi 109.
Giuseppe Di Marcantonio – Giulianova In MOVIMENTO