TERAMO – Ultima gara del girone d’andata per Teramo in serie A Bronze di pallamano.
Leodori e compagni saranno di scena nel catino del Colle Gioioso di Monteprandone per affrontare la locale formazione, attuale seconda forza del campionato. I marchigiani sono reduci da un’importante affermazione in trasferta sul campo della capolista Chieti e con un eventuale vittoria puntano ad agganciare la prima posizione a braccetto proprio con i teatini, in virtù del turno di riposo imposto da calendario a questi ultimi. Formazione solida quella allenata da mister Andrea Vultaggio che può contare in particolare sulla vena realizzativa del fromboliere argentino Landeiro e sulle parate del finlandese Zilliacus.
In casa biancorossa si lavora alacremente per cercare di amalgamare il più possibile la squadra al netto dei recenti infortuni. Il morale è buono a seguito delle quattro vittorie nelle ultime cinque partite ma si ha la consapevolezza che per fare un ulteriore salto di qualità quella di sabato può essere una gara dal peso specifico diverso dalle altre.
Per la cronaca si affrontano le due migliori difese del campionato e due saranno gli ex della gara, i teramani Giulio Forlini e Matteo De Angelis che hanno militato con i marchigiani nella stagione 22/23.
Appuntamento sabato al Colle Gioioso di Monteprandone con fischio di inizio alle ore 18:00, dirigeranno la gara i sig.ri Moser Simone e Bontadi Alain coadiuvati dal commissario di campo Paone Tommaso – Ufficio Stampa –