MONTORIO AL VOMANO – Doveva essere riscossa e riscossa è stata. Il Montorio Volley ha ritrovato la vittoria sul campo di casa, sabato scorso nel match contro la All Stars Lanciano. Una prestazione convinta quella dei ragazzi di coach Porcinari che, a parte una sbandata in avvio, conducono saldamente la partita per tutto il suo svolgimento.

Sempre in vantaggio in tutti i set compreso il primo, dove però sul finale i gialloneri si addormentano, sprecano il +5 parziale e concedono all’avversario il punto. Da lì in poi però suona la sveglia e il match si trasforma in un assolo della squadra di casa.

Menzione particolare per l’opposto Federico Sansonetti, autore di una prestazione eccezionale. Assolutamente in trance agonistica, non ha avuto il minimo calo di concentrazione. Anche dopo i tanti punti messi a segno non si è scomposto in esultanze, ma ha tenuto gli occhi fissi sul campo determinato a portare a casa l’obiettivo: glaciale!

Vittoria importante che fa compiere un balzo in avanti in classifica al Montorio Volley nel campionato maschile di pallavolo di serie C, che scavalca l’All Stars Lanciano e che ora si trova al quarto posto a pari merito con Pallavolo Alba Adriatica a 7 punti.

Occhi puntati al campo ora, in attesa dl match di sabato prossimo: a Montorio arriva Gada volley Pescara, seconda forza del campionato, distante due punti in classifica – Ufficio Stampa