TERAMO – Tarda il lancio della campagna abbonamenti del Città di Teramo 2023-’24, ma potrebbe dipendere da diversi aspetti, anche dal fatto che ce ne siano stati di più urgenti da affrontare e da definire.

Di certo siamo curiosi di capire come reagirà la tifoseria biancorossa all’operato della nuova dirigenza: rileggendo la storia di questa città lungi dal pensare che alla fine si registeranno numeri da capogiro (a San Benedetto del Tronto – ex Porto d’Ascoli – ne sono già stati venduti 600 in pochi giorni – ndr -), ma che il tempo si sia protratto oltremisura è un fatto, considerando che il campionato inizierà tra poco più di venti giorni e che prima della settimana entrante non se ne saprà nulla. Intanto continuano a chiederci in tanti informazioni nel merito…

Per la verità ci sarebbe un’altra eventualità: e se vi si rinunciasse considerando anche l’intricata situazione del Bonolis sì-Bonolis no? Nella storia del Teramo Calcio Malavolta lo fece, senza dover accusare il problema dell’impianto.

Vedremo.