NOTARESCO – Diego Di Bonaventura, Sindaco di Notaresco e tifoso rossoblù, ha diverse similitudini, almeno operative in questa fase, con Gianguido D’Alberto, Sindaco di Teramo e tifoso biancorosso.
Le problematiche sono diverse: mentre il primo cittadino del capoluogo, giocoforza, è costretto a sapere se domani la sua città farà ancora parte di quelle che militeranno in Lega Pro (in tal caso chiuderebbe il cerchio), il presidente della Provincia è pienamente operativo per organizzare una società per la prossima Serie D. “Il Notaresco disputerà il campionato che gli compete – dichiara Di Bonaventura – e sta provvedendo all’iscrizione“.
Inutile chiedere chi stia assolvendo a tale compito, infatti… “Non posso fare nomi e non chiedetemene perché non parlerei neanche sotto tortura“. E’ però lampante il fatto che più di qualcosa si stia muovendo in casa rossoblù e che presto il nuovo organigramma societario verrà reso noto.
Di Bonaventura non si sottrae, invece, alla fuga di notizie che vedrebbe Alfredo Natali tornare a fare calcio ripartendo da dove lasciò: “Lo confermo: potrebbe essere proprio Alfredo il futuro D.G.“.