NOTARESCO – La terza giornata di ritorno nel campionato di Serie D girone F propone per il S.N. Notaresco il derby interno al cospetto del Nereto che sarà ospite del “Vincenzo Savini”. Una sfida a tinte rossoblù con i padroni di casa del presidente Salvatore Di Giovanni desiderosi di riscatto dopo le sconfitte patite contro Atletico Terme Fiuggi e Trastevere. Pari ad occhiali nel confronto casalingo contro il Matese, al contrario, per i vibratiani alla disperata ricerca di punti salvezza.

Un solo ex della sfida. Si tratta del difensore Davide Salvatori che ha giocato a Notaresco nelle stagioni 2018/2019 (33 gare e 4 reti) e 2019/2020 (21 gare ed 1 rete) facendosi apprezzare per la sua leadership, è stato capitano, e professionalità.

Il match d’andata, disputato lo scorso 3 Ottobre, vide il successo del Notaresco per 3-2 grazie alla doppietta d’autore di Pampano ed al rigore trasformato da Valenti: per i vibratiani marcature di Ciganda e De Falco.

La gara SN Notaresco – Nereto è in programma domenica alle ore 14:30 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Senthuran Lingamoorthy di Genova – Ufficio Stampa