TERAMO – Cosa bisogna fare per continuare a tener desto l’interesse verso il campionato del Città di Teramo? Vincere, il più possibile.
I biancorossi lo sanno e dopo la sfortunata parentesi con L’Aquila, una gara davvero particolare, lo stanno facendo: di più non possono, perché eventuali altri tematiche passano per una capolista che continua a far registrare cose “improbabili“. Per Pomante ed i suoi, quindi, non resta che continuare a far bene cementando la consistenza di una rosa sulla quale lavorare per il futuro, con un anno di esperienza in più e con qualche margine di errore in meno.
Questo è il campionato del Città di Teramo: il presente innanzi tutto ma con uno sguardo al futuro, al Bando del Bonolis che tarda ad arrivare e sul quale andrebbe edificato gran parte del cammino che sarà, allo staff tecnico e dirigenziale dal quale ripartire, agli under della stagione 2025-’26 che potrebbero essere classificati (ma non è certo) 2005, 2006 e 2007 fino alle conferme, o ai saluti.
A proposito… se sei bravo può capitare che riesci a piazzare un bel colpo di mercato tra gli under, correndo il rischio di perdere subito, anche a torneo in corso, il Mattia Brugarello di turno. Il suo procuratore, l’ex laziale Stefano Mauri, ha intese già raggiunte con il Feralpisalò. Si trasferisse, il Città di Teramo potrebbe incamerare qualche decina di migliaia di euro ma la società biancorossa farà il possibile per tenerlo, sapendo che lo perderà comunque a zero, tra pochi mesi… Che fare? Ritornare al progetto iniziale con Loncini o Chiarella potenziali “terzi under” e con Cangemi titolare o no? Bel tema, che svilupperemo stasera con qualche interrogativo in meno.
Saranno ospiti in studio, con Tonino Valbruni, l’avv. Andrea Malatesta e Christian Cangemi: Alfredo Napolitani, febbricitante, valuterà se sarà nella condizioni di collegarsi con Supergol, dalle ore 20:30 su Super J (la trasmissione sarà in rete in questo giornale dalle ore 23:00 circa).