SANT’OMERO – Nasce il coordinamento di Azione a Sant’Omero: Michele Casavecchia è il nuovo commissario di Azione, affiancato da Guido Di Basilio come vice. Questa novità segna una rottura con il passato e l’avvio di una politica concreta, coraggiosa e orientata al futuro.
“Essere commissario per Sant’Omero è una sfida che accolgo con forza e determinazione. Ringrazio Giulio Sottanelli, Enio Pavone e Alessio D’Egidio per la fiducia accordatami. Questa comunità non ha più bisogno di promesse vuote: vogliamo trasformare i problemi in soluzioni, restituire fiducia nella politica e costruire una visione condivisa per il futuro di Sant’Omero”, ha dichiarato Casavecchia, infermiere noto per il suo impegno sociale e professionale.
Guido Di Basilio, con una solida esperienza internazionale nel settore logistico, ha aggiunto: “Sono grato alla leadership di Azione per questa opportunità. È il momento di abbandonare le potenzialità inespresse. Sant’Omero deve diventare un esempio di efficienza, innovazione e qualità della vita. Siamo qui per lavorare, non per parlare”.
“La nomina di Casavecchia e Di Basilio è un segnale forte per Sant’Omero. Michele e Guido incarnano l’energia e la determinazione necessarie per realizzare un progetto politico e amministrativo che restituisca centralità politica al Comune, rendendolo attrattivo per i giovani, il mondo produttivo e le famiglie”, hanno dichiarato Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, Enio Pavone, capogruppo in Consiglio regionale e Alessio D’Egidio, segretario provinciale di Azione.
Ivano Capriotti, commissario di Sant’Egidio e Claudio Del Moro, commissario di Nereto, hanno commentato: ?“La nascita del coordinamento di Sant’Omero rafforza l’intero gruppo nella Val Vibrata. È un passo decisivo che dimostra come Azione cresca con coesione e visione”.
Sant’Omero sceglie il cambiamento: una politica di azione, innovazione e risultati concreti.