(da Ufficio Stampa ) TERAMO – Per la prima casalinga del 2024, al termine della rifinitura svolta al “Bonolis”, questo il pensiero espresso dall’allenatore biancorosso Marco Pomante: «Sono convinto che i ragazzi a livello di concentrazione domani si faranno trovare pronti, normale che dall’esterno la maggior parte dei tifosi possa pensare già al derby di Coppa, ma noi dovremo estraniarci da questi discorsi perché l’obiettivo principale rimane il campionato. La gara con il Sambuceto è la più importante della stagione, consapevoli di affrontare un avversario che ci mise in difficoltà all’andata e che ha una sua chiara identità di gioco. Esposito ha recuperato dalla sindrome influenzale. Una motivazione in più è legata a Marco Antonelli: siamo vicinissimi a lui, non lo molliamo, un altro ragazzo dopo il quarto infortunio del genere avrebbe mollato, lui invece mentalmente mi stupisce ogni giorno di più».

Dopo la rifinitura condotta allo stadio “Bonolis”, lo staff tecnico biancorosso ha convocato 23 calciatori per la gara casalinga con il Sambuceto, in programma domani, domenica 14 gennaio (ore 14:30) a Piano d’Accio.
Rispetto all’ultima sfida di campionato, sono recuperati Cutilli, Furlan, Palmentieri, Massarotti e Oses dai rispettivi acciacchi o squalifiche, mentre restano fuori gli infortunati Antonelli e De Marcellis.

Questo l’elenco completo:
PORTIERI – 1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
DIFENSORI – 4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 27 FURLAN Roberto, 16 PALMENTIERI Carlo, 5 PEPE Alfonso.
CENTROCAMPISTI – 24 CUTILLI Marco, 20 DAMIANI Lino, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 36 GOVERNATORI Francesco, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro, 19 SCIPIONI Ercole, 39 VANZAN Nicola.
ATTACCANTI – 10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 30 MERCADO Nicolas, 26 OSES Tomas, 99 REI Simone, 32 SANTIROCCO Nicola, 11 TOURE’ Nouhan.

INDISPONIBILI – ANTONELLI Marco, DE MARCELLIS Daniel.

DIFFIDATI – CIPOLLETTI Davide, DOS SANTOS Mateus.