TERAMO – Senza voler entrare nel merito dei vari interventi che si susseguono sulla rete elettrica da tanto tempo e che prima o poi (forse) termineranno per un po’ di tempo, accorgersi senza saperlo di non poter essere operativi perché quel numero civico nella zona di Viale Crucioli a Teramo non era stato indicato, è cosa ben peggiore e che darà il là ad una probabile richiesta di risarcimento danni dall’utente.

Siccome il nostro riferimento è il Poliambulatorio Interamnia, al civico 124 di quella zona dove stamane è mancata l’erogazione di energia elettrica per circa sette ore, fino alla ore 15:45, è bene sapere che oltre 50 visite specialistiche non sono state eseguite. Non vorremmo fare i conti in tasca a nessuno, ma se parlassimo di un mancato incasso di almeno cinquemila euro, crediamo di essere vicinissimi al causato, mancato introito.

Gli interrogativi sono però altri: ma è così tanto difficile (errore di trascrizione a parte) comunicare in maniera diversa e migliore? Non sa davvero di informative che risalgono al post “età della pietra” quelle che si affiggono in ordine sparso, quasi dove capita, su un foglio vicino al formato A4 e neanche a colori?